Kate Winslet: "Odio il sesso nei film. Immorale" Ma col nudo al cinema ha più di un precedente...

L'attrice premio oscar per The Reader, in questi giorni a Venezia con ben due produzioni, odia le scene di sesso nei film. "Mi mettono ansia", dice lei. Ma la cosa non le ha impedito di acquisire una certa dimestichezza con il nudo cinematografico Guarda le foto di Kate a Venezia

Kate Winslet: "Odio il sesso nei film. Immorale" 
Ma col nudo al cinema ha più di un precedente...

"Pensate di tornare a casa dal lavoro alla sera e parlare con vostra madre, che vi chiede cosa abbiate fatto durante la giornata. Cara mamma, oggi ho registrato una scena con un testicolo sinistro incollato alla guancia". E' Kate Winslet ad azzardare la frase, parlando della sua idiosincrasia nei confronti delle scene di sesso nei film. "Le odio", confessa l'attrice britannica. "Le odio e mi mettono ansia. Se devo girarne una cerco di non commettere errori e non impuntarmi sui particolari, per non doverla girare più di una volta. Trovo che il sesso nei film sia immorale e decisamente bizzarro"

Sconfiggere l'intolleranza con l'abitudine Non che l'idiosincrasia dell'attrice nei confronti delle scene di sesso l'abbia fermata nel comparire discretamente discinta in più di uno dei film che la vedono protagonista. Primo tra tutti in Titanic, dove la bella attrice compare nuda in un ritratto a matita realizzato per lei da DiCaprio, il Jack Dawson pittore squattrinato, suo partner nel film. Ritratto che, messo realmente all'asta, è stato venduto per la "modica" cifra di undicimila dollari. Nuda la Winslet compare anche in The Reader, film in cui interpreta la parte di un ex capò follemente innamorata di un giovane David Kross, che inizia alle gioie del sesso. Più di recente anche Mildred Pierce, serie tv presentata a Venezia, ci mostra una Kate non esattamente vestita.

E a voler vedere poco vestito è anche lo spot girato da Mario Testino per Lancome, che vede protagonista sempre la bella Kate. Ma a onor del vero in questo caso ha ragione la diva, il "non vedo" dello spot è molto più interessante e meno "immorale" del "vedo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica