Una cosa è certa: i fan di Kim Kardashian non hanno un attimo di tregua. I selfie hot postati dalla star sui suoi profili social, infatti, sono quasi giornalieri. Ultimo tra questi, uno scatto particolarmente sexy dedicato al marito, il rapper Kanye West: Kim è di fronte ad uno specchio, e indossa un costume bianco che lascia scoperte le sue famose curve. In allegato alla foto, il misterioso commento "The Wife Of Pablo" ("la moglie di Pablo", ndr): si tratta di un omaggio della Kardashian al nuovo album del marito, appunto, "The life of Pablo" (e cioè, "La vita di Pablo").
L'8 giugno, infatti, è stato il compleanno di Kanye, e molti sono stati i post di auguri da parte delle star al cantante e produttore discografico statunitense. Primo fra tutti, quello da parte di Kim, che ha pubblicato su instagram lo scatto di un tenero bacio col marito.
"Tanti auguri al mio migliore amico!" ha commentato lo scatto Kim: "Credevo che sarei stata spaventata d'invecchiare, ma man mano che gli anni passano sono sempre più felice di poter passarli con te! Ti amo tantissimo, e spero che questo anno ti regali tanta felicità!"
Rassegnatevi, uomini: nella vita
di Kim c'è posto per un solo uomo, e quell'uomo è Kanye West. Ricordiamo che la coppia ha anche due bellissimi figli: North e Saint West.Nella gallery, gli scatti più belli della modella Usa più curvy.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.