MILANO -Se uno dei due partner è troppo geloso, i dissidi all'interno della coppia sono all'ordine del giorno. E la vendetta di chi è vittima delle scenate di gelosia altrui può essere imprevista. Ma in questo caso la gelosia è giustificata. Lui ha un'amante e la moglie gli rimprovera da tempo l'infedeltà. Certo, nessuno si aspetterebbe di trovarsi in tavola i propri animali domestici, come è successo a una signora milanese.
La macabra cena I coniugi si siedono a tavola, senza che la moglie sospetti nulla. Con loro c'è l'amante del marito, che lui ha giurato, è lì per ricevere un addio definitivo. Lui porta in tavola una teglia con quella che sembra una coppia di conigli arrosto e invita la moglie ad assaggiarne un pezzo e a dirgli che ne pensa. A quel punto la rivelazione. "Quelli che stavo mangiando erano Guglielmo e Zar, i miei gatti domestici. Mi ha rubato i gatti e li ha cucinati", commenta inorridita la vittima del crudele scherzo. "Non potevo credere che avesse fatto una cosa del genere".
Le conseguenze La donna non ha
esitato a contattare l'Aidaa, associazione che si batte per la tutela degli animali. Su consiglio del presidente ha poi denunciato l'uomo, che ora è accusato dell'uccisione degli animali domestici, aggravata dalla crudeltà.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.