Linate, aereo investe lepre paura per i politici a bordo Il velivolo bloccato a terra

Un aereo in partenza da Milano Linate e diretto a Roma era in fase di rullaggio quando ha investito una lepre. Ed è rimasto a terra. "Un botto forte poi la frenata violenta". A bordo diversi parlamentari, il sindaco di Brescia e il vicesindaco di Milano

Linate, aereo investe lepre 
paura per i politici a bordo 
Il velivolo bloccato a terra

Milano - Paura all'aeroporto di Linate ma per fortuna pochi danni. La colpa è tutta di una lepre. Pochi minuti prima delle 14 l'animale è stato centrato in pieno da un aereo che stava per staccarsi in volo: un forte botto poco prima che le ruote si staccassero da terra. L’urto, sentito dai passeggeri, ha danneggiato il carrello e il comandante dell’aeromobile ha preferito rientrare nella piazzola per far svolgere i controlli del caso.

Sull'aereo diversi onorevoli Il velivolo - con a bordo una settantina di passeggeri -  avrebbe dovuto portare a Roma diversi parlamentari del Pdl e della Lega, ma anche di altri partiti. L’avaria li ha costretti a cambiare programmi rimandando di qualche ora il rientro a Roma.

Tra i deputati coinvolti nell'incidente, Giorgio Jannone, Riccardo De Corato, Viviana Beccalossi, il sindaco di Brescia Adriano Paroli, più una decina di altri parlamentari di Pdl e Lega. "Abbiamo sentito un forte botto e subito dopo una violenta frenata. Poi ci hanno fatto scendere", spiega Jannone.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica