Locauto insieme a Enterprise per rafforzare i volumi e portare in Italia più clienti

La società italiana Locauto, operante nel campo dell'autonoleggio a breve e lungo termine, ha siglato un accordo di partnership con Enterprise Rent-a-car, azienda attiva a livello mondiale nell'autonoleggio a breve termine, in cui detiene il 35% del mercato globale. Con l'intesa, si legge in una nota della società, il brand internazionale Enterprise entrerà nel mercato italiano affiancandosi al marchio Locauto Rent in tutti gli uffici aeroportuali e di città. Grazie alla partnership, Locauto si collegherà al global network Enterprise, consentendo ai propri clienti che viaggiano in tutto il mondo di continuare ad avere Locauto come unico interlocutore per le proprie esigenze di mobilità, spiega l'azienda.
«Questa alleanza migliorerà non solo i volumi, ma anche la qualità del fatturato - afferma il ceo di Locauto Rent, Mario Tavazza -; Enterprise veicolerà nel nostro Paese una clientela di alto profilo, costituita non solo da utenti leisure individuali, ma anche da aziende multinazionali: un grande bacino di utenza diretta che siamo pronti ad accogliere con l'ospitalità tipica del nostro Paese».
Enterprise è la compagnia leader nel mondo per il noleggio auto a breve termine, con una flotta di oltre 1,2 milioni di veicoli, circa 7.500 uffici di noleggio e un fatturato che supera i 15 miliardi di dollari. La quota di mercato mondiale è del 35%, con una leadership incontrastata nell'America del Nord, dove la penetrazione sale al 55%. Enterprise è presente in tutti i Continenti e sta sviluppando ulteriormente e rapidamente il suo network, con l'obiettivo dichiarato di primeggiare nel giro di pochi anni in tutti i mercati: un piano di sviluppo molto ambizioso, che non può prescindere da un Paese come l'Italia (quinto mercato al mondo per il rent-a-car).
Locauto ed Enterprise condividono la stessa visione, la stessa filosofia e gli stessi obiettivi: cura e attenzione verso il cliente, servizio eccellente, desiderio di crescita.

E sempre Locauto porterà avanti insieme a Enterprise questa filosofia condivisa, ma senza perdere la sua identità: il marchio con l'elefantino, infatti, continuerà a essere utilizzato in tutte le stazioni di noleggio italiane, affiancato ora dal marchio Enterprise.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica