Londra, la moglie del deputato? Una brasiliana, fa la prostituta

Scandalo in Gran Bretagna. La consorte del deputato inglese Weatherley si prostituisce in un centro massaggi di Londra. Il politico: "Non ne sapevo nulla. Siamo separati da febbraio"

Londra, la moglie del deputato?  
Una brasiliana, fa la prostituta

Londra - Scandalo nella politica inglese. L'avvenente Carla, infatti, non è solo la trentanovenne moglie del deputato Mike Weatherley - uno dei più fedeli collaboratori di David Cameron - ma lavora come prostituta. Lo ha rivelato il Sunday Mirror che ha pubblicato le foto della donna in completino intimo. A scoprirlo è stato un reporter del giornale, che ha trovato Carla in un centro massaggi a sud di Londra. Adriana, questo il nome d'arte della donna, gli avrebbe proposto atti sessuali a pagamento, prima di spogliarsi e ballare davanti a lui completamente nuda.

Weatherley aveva incontrato Carla 10 anni fa a Rio de Janeiro, dove pare che la donna si prostituisse già. Si sono sposati nel 2003 e Carla aveva buttato alle spalle il suo passato.

Fino a due mesi fa, i due sono stati fotografati, insieme e sorridenti, in una visita alla Camera, ma ora il deputato ha detto di essere separato da febbraio: "Ci siamo tenuti in contatto e pranziamo insieme tutte le settimane. Siamo ancora buoni amici, ma non avevo idea di cosa facesse. Grazie per avermelo fatto scoprire."

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica