Love story finita, Corona lascia Belen E racconta: "Mi ha distrutto la casa"

Il re dei paparazzi confessa a Panorama: "Giorni fa mi hanno chiesto il pizzo puntandomi addosso una pistola"

Love story finita, Corona lascia Belen 
E racconta: "Mi ha distrutto la casa"

Belen gli ha distrutto la casa. L’unica cosa che è rimasta sana è la libreria. Ma per il semplice fatto che in casa Corona una libreria non c’è mai stata. Lui - Fabrizio - i libri non li legge; al massimo, li scrive: genere «Le mie prigioni» di Silvio Pellico. Inoltre la stampa si occupa sempre di lui.

Prendete, ad esempio, Panorama. Nel numero oggi in edicola c’è un’«intervista esclusiva» destinata a lasciare il segno: «Ho rotto con Belen, mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l’uomo sbagliato che crede». No, no: lui è l’uomo giusto per qualsiasi donna. E anche per qualche uomo (per conferma, citofonare Lele Mora).

Ne ha di cose da dire Fabrizio. Tutte rigorosamente vere e clamorose: «Giorni fa mi hanno chiesto il pizzo puntandomi addosso una pistola». Mamma mia che paura. E poi: «Belen è l’unica donna che è riuscita a cambiarmi, non l’ho mai tradita. Nina (Moric, la sua ex moglie ndr) invece sì, con tutte». Un simile gentiluomo - al mondo d’oggi - è impossibile trovarlo. L’agenzia Adnkronos, da parte sua, tiene a sottolineare che «è un Fabrizio Corona spaccone come al solito, ma anche sorprendente intimistico, quello che emerge nell’esclusiva intervista con Panorama». L’elemento «intimistico» emerge chiaramente dal fatto che l’ex re dei paparazzi, il prossimo 27 aprile farà il suo debutto in una fiction televisiva, «Squadra antimafia 2», in onda su Canale 5. Considerata la trama, non è stato difficile trovare un ruolo tagliato apposta sulle capacità interpretative di Corona: il malavitoso. Ma Hollywood non si faccia illusioni, Fabrizio infatti ha tenuto subito a chiarire che «la recitazione non sarà il suo futuro perché si guadagna poco: per 30 pose mi hanno dato solo 30mila euro». Non ci sono più i produttori di una volta che - davanti a un grande attore - non badavano a spese. E così oggi un divo come Fabrizio deve accontentarsi di miseri 30mila euro. Tutta colpa di quell’invidioso del giudice Woodcock: «Dopo l’inchiesta di Potenza e il carcere, le mie attività si sono ridimensionate». Al momento Corona si occupa ancora di paparazzate, che però gli rendono «cinquemila euro al mese contro i 150mila che guadagnavo una volta». Sì, avete letto bene: 150mila euro. A settimana? Al mese? All’anno? Mah, comunque sia, una bella paghetta. Ma, a fine intervista, si scopre come il «vero business» di Fabrizio sia ormai quello di «promuovere se stesso».

Come? «Serate, campagne pubblicitarie, una linea di occhiali che fa concorrenza a quella di Lapo Elkann». Niente da dire: una gara di classe, quella tra lui e Lapo. «In più - è l’ultima dichiarazione-choc di Corona - accetto inviti ai matrimoni a pagamento».

Tariffe trattabili, astenersi perditempo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica