Magellano 50’ yacht più premiato

"UIM ENVIROMENTAL AWARDS 2011" MONTECARLO Azimut Magellano 50’ mette nella sua già ricca bacheca anche il prestigioso premio dell’Unione Internazionale Motonautica

Magellano 50’ yacht più premiato

Azimut Magellano 50’ mette nella sua già ricca bacheca anche il prestigioso premio dell’Unione Internazionale Motonautica «Uim Enviromental Awards 2011» per i numerosi contenuti tecnologici a servizio dell’armatore e nel massimo rispetto dell’ambiente. Con «Magellano 50’», Azimut Yachts non propone solo un nuovo modello, ma una nuova dimensione dello yachting, confermando ancora una volta la sua grande capacità innovativa e l’expertise progettuale e produttiva che la pone ai vertici dell’industria nautica mondiale.

È stato il presidente Uim, Raffaele Chiulli (secondo da sinistra), a consegnare il premio all’ingegner Francesco Ansalone (ultimo a destra), direttore marketing di Azimut Benetti, in occasione della cerimonia ufficiale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica