La pioggia-killer è tornata a colpire nel weekend causando morti e feriti in tutta la penisola. E anche oggi i perseverano i disagi sulle principali arterie del traffico.
Latina Due giovani di 22 e 24 anni sono morti in seguito ad un incidente stradale avvenuto ieri sera in via Lunga, a Latina. I due ragazzi si trovavano a bordo di una Lancia Y che è uscita fuori strada finendo finendo prima contro un albero e poi dentro un fosso. Inutili i soccorsi: i corpi sono stati estratti dalle lamiere dell’auto da una squadra di vigili del fuoco.
Foggia Un motociclista è morto questa mattina sulla statale 16 alla periferia di Foggia. Secondo la prima ricostruzione degli agenti della polizia stradale, la vittima a bordo di una potente Yamaha, stava uscendo da un locale quando si è scontrato con un furgoncino. L’impatto è stato devastante tanto che la motocicletta si è spezzata in due.
Genova Un morto e un ferito in due incidenti avvenuti questa notte a Genova. Intorno alle 2.30, tra via Torti e piazza Martinez, uno scooter si è scontrato con un’auto: il giovane alla guida dello scooter è morto poco dopo il ricovero all’ospedale San Martino. Un altro motociclista è rimasto ferito cadendo poco prima dell’una in via Di Pino.
Disagi È stato riaperto intanto il tratto sull’ A14 Bologna-Taranto tra Pesaro e
Fano in carreggiata sud, verso Ancona, chiuso poco prima delle 8 per un incidente stradale. Nel sinistro ha perso la vita il conducente di un autoarticolato. Nel tratto interessato ci sono ancora circa 5 km di coda.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.