Milano - E' nata questa mattina alla clinica Madonnina di Milano Penelope Nannini, la figlia della cantante senese. A riverarlo è il sito di Tv Sorrisi e Canzoni. La notizia della gravidanza, rivelata a fine agosto dal settimanale Chi, aveva provocato un dibattito sulle modalità e sull'opportunità di diventare madre a 54 anni. Gianna Nannini aveva risposto alle critiche così: "All'improvviso tutti si sono dimenticati della libertà e del diritto che ha ciascuno di noi di fare quello che vuole, quando e con chi vuole".
Un parto agevole Ora Gianna Nannini "sta bene ed è molto felice". Enrico Semprini, il ginecologo che ha assistito nel parto la cantante, ha spiegato che si è trattato di un "parto agevole, avvenuto soltanto una decina di giorni prima della data prevista". La rocker senese ha partorito poco prima di mezzogiorno e ora si trova ancora al settimo piano della clinica Madonnina.
"La bambina pesa poco più di due chili e mezzo ed è nata il giorno del compleanno della nonna", ha spiegato Semprini, noto ginecologo dei vip (avrebbe fatto nascere anche il figlio di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi). "È andato tutto bene", ha aggiunto, "con la Nannini c’era tutta la famiglia, tutti erano molto felici, era la gioia di qualcuno che è riuscito a portare a termine un progetto che aveva da tanto".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.