"Botte e minacce a chi combatte i delinquenti"

Luciano Vacca ha creato un comitato inquilini per contrastare gli spacciatori e il degrado delle case Aler

"Botte e minacce a chi combatte i delinquenti"

Ha cominciato per porre fine a una situazione insostenibile. Poi gli eventi lo hanno travolto e via Belinzaghi è diventato un caso noto a tutti. Luciano Vacca ha creato un comitato inquilini per contrastare gli spacciatori e il degrado delle case Aler. Dopo le prime denunce, è stato aggredito fisicamente e minacciato di morte. Ciò non è bastato a fermarlo o a intimorirlo, nemmeno gli appoggi politici che le famiglie pericolose del civico 11 possono vantare lo hanno preoccupato. Nel pieno di agosto la tensione ha raggiunto i massimi livelli e in vista del periodo elettorale è probabile che gli animi tornino a scaldarsi.

Il signor Luciano ha già ottenuto la solidarietà di molti cittadini e forze politiche, nonché dell'appoggio delle forze dell'ordine. E ieri ha partecipato a un sit-in davanti alla Prefettura per chiedere maggior sicurezza nei quartieri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica