Consigli di moda e bellezza nei «pomeriggi del tè» a Chateau Monfort

Il prestigioso luxury hotel ispirato al mondo delle fiabe in corso Concordia ha inaugurato un appuntamento fisso per le signore milanesi. Tutti i mercoledì, dalle 16 alle 18, degustazione di tè pregiati, torte e cupcake accompagnati dai consigli di esperti di arte culinaria, bon ton e bellezza.

Il tè del pomeriggio, la quintessenza della tradizione inglese. E «Un pomeriggio solo per Tè» è il nuovo appuntamento delle signore milanesi per assaporare gusti e atmosfera english in compagnia di esperti di bellezza, moda, arte culinaria, bon ton e costume. Da metà gennaio, ogni mercoledì pomeriggio dalle 16 alle 18 a Chateau Monfort, boutique hotel ispirato al mondo delle fiabe in corso Concordia 1, apre le porte della raffinata sala da tè nella storica dimora di inizio Novecento per degustazioni di dolci e pregiati e incontri a tema. La scorsa settimana è stata la volta dei «Segreti della scrittura», analizzati con la scrittrice e grafologa Candida Livatino.
Prossimo appuntamenti, il 13 febbraio con Marco Offidani, chef del ristorante «Rubacuori» per scoprire i segreti per un perfetto menu di San Valentino. Mercoledì 20 febbraio si potrà scoprire, sorseggiando tè e assaggiando cupcake, la propria palette di colori per valorizzarsi con abiti, make up e capelli grazie alla consulenza dell'esperta Rossella Migliaccio.

Il 27 febbraio le signore del tè incontrano Paola Peila, stilista e appassionata viaggiatrice per un viaggio tra i tessuti e le sue creazioni fatte a mano.
Le selezioni di tè sono accompagnate da torte, pasticcini e cupcake preparati dal ristorante Rubacuori. l'ingresso comprensivo di tè e dolcezzi è di 18 euro a persona.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica