La Molteni viene derubata, ladro preso da due agenti

La Molteni viene derubata, ladro preso da due agenti

Bloccato subito, appena dopo il furto. Così si è «risolto» per il ladro il blitz ai danni di Laura Molteni, vice presidente del Consiglio Comunale. In piazza Durante l'uomo è stato «notato» e acciuffato da due agenti in borghese della polizia. Scena da film, o quasi. Una brutta vicenda che poi è stata riferita direttamente dall'esponente leghista presa di mira a un distributore automatico.

L'uomo, un tunisino di trentacinque anni, irregolare, ha rubato un telefonino e una borsetta approfittando del veicolo fermo, dove si è introdotto. Pochi istanti e le urla, i momenti concitati dell'arresto: lo straniero in fuga con il bottino è stato preso dai poliziotti del Commissariato di Lambrate, che alla fine hanno riconsegnato tutto alla consigliera.

La Molteni ha dunque «ringraziato di cuore» gli agenti che sono intervenuti in maniera così tempestiva, ricordando che lei è «una delle migliaia di milanesi colpite da furto»; poi ha lanciato un quesito: è forse questo il Modello Milano di integrazione da portare in Europa?».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica