Spinelli, chiesto il giudizio immediato per i rapitori

I pm di Milano Boccassini e Storari hanno chiesto il giudizio immediato per i quattro accusati del sequestro lampo del ragioniere di Berlusconi

Spinelli, chiesto il giudizio immediato per i rapitori

I pm di Milano Ilda Boccassini e Paolo Storari hanno chiesto al gip Paolo Di Lorenzo il rinvio a giudizio immediato per i quattro accusati del sequestro lampo di Giuseppe Spinelli, il ragioniere di Silvio Berlusconi. L'uomo era stato rapito insieme alla moglie nella notte tra il 15 e il 16 ottobre ed era stato rilasciato 11 ore dopo.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il ragioniere e la moglie vennero rapiti da una banda di balordi composta da Francesco Leone, Ilirjan e Laurenc Stanko e Marjus Anuta. I quattro vennero arrestati dalla squadra mobile a novembre assieme ad altri due italiani, Pierluigi Tranquilli e Alessandro Maier. Per questi ultimi due, ora rimessi in libertà, dovrebbe essere chiesta l’archiviazione.

I sequestratori, attraverso Spinelli, avevano chiesto all’ex premier 35 milioni in cambio di documenti, secondo gli accertamenti mai esistiti, ritenuti interessanti, in quanto a dire dei malviventi avrebbero ribaltato la sentenza sul Lodo Mondadori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica