Trattamenti e massaggi per grandi e più piccoli

Elisa Sole

Dopo una giornata trascorsa sulla neve non c'è nulla di meglio che rilassarsi in un'accogliente Spa tra bagni di vapore, saune, massaggi e trattamenti. Il Family Resort Sonnwies mette d'accordo tutti: genitori, bimbi e anche future mamme grazie a un'offerta articolata per ogni esigenza. Per mamma e papà, oltre alla Spa con sauna tirolese, bagno turco, docce emozionali e percorso Kneipp, l'hotel propone speciali rituali e momenti da dedicarsi come l'esperienza nella «Suite tutta per noi»: una Spa suite per coppie dove rilassarsi tra sauna a raggi infrarossi e bagno aromatico in vasca doppia con idromassaggio, letto ad acqua, prosecco e spiedini di frutta. Oppure il rituale «Sogno di cioccolato in coppia»: dopo il bagno turco ci si dedica a un massaggio con impacco nutriente al cioccolato e bagno rilassante nella vasca idromassaggio doppia, per poi terminare con degustazione di praline fatte in casa e spumante. Tra i trattamenti più amati dalle mamme c'è il peeling con sale rosa seguito da un massaggio corpo. Oppure l'impacco alle alghe che rende la pelle più morbida e contrasta la cellulite. Le future mamme hanno la possibilità di scegliere tra diverse offerte di benessere: assistite da un'ostetrica, possono affrontare un percorso dedicato all'autopercezione corporea e alla visualizzazione. Anche per i più piccoli, il Sonnwies offre benessere su misura: una bio sauna con cinema integrato per guardare i cartoni al calduccio e tanti trattamenti adatti alla loro pelle. Da provare l'Hipp- Bagno di bolle nella vasca idromassaggio con i genitori. Le bambine adorano il trattamento «Bella come Biancaneve» che prevede un massaggio viso, make-up leggero, applicazione smalto e regalino a sorpresa.

E per divertirsi nella neve, infine, non manca nulla: in giardino è allestito uno snow park con gonfiabili, tappetti magici e giochi invernali. Si possono provare i primi piccoli brividi della velocità su una pista per il bob o schettinando sulla pista di pattinaggio riservata a tutti gli ospiti dell'hotel.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica