MINI Clubman Bond Street

MINI lancia a Ginevra una versione speciale della Clubman ispirata alla via delal moto Londinese. Più british di cosi…

MINI Clubman Bond Street

Il Salone di Ginevra 2013 sarà l’occasione per MINI per togliere i veli alla nuova Clubman Bond Street, si tratta di una versione speciale della piccola station wagon inglese che punta su stile ed esclusività. MINI conferma quindi di voler puntare ancora sulla Clubman nonostante gli ultimi arrivi -Countryman (leggi qui la prova) e Paceman in primis - rendendola anche più appetibile grazie ad esclusivi abbinamenti cromatici che giocano sul contrasto di colori chiari e scuri (Midnight Black per la carrozzeria, Cool Champagne per il tetto e specchietti, ma il contrasto chiaro scuro vale anche per i cerchi da 17 pollici). A sottolineare lo spirito innegabilmente “british” c’è anche il nome Bond Street è una delle vie più esclusive di Londra la via dello shopping in cui trovare le griffe più famose.

La stessa esclusività dell’esterno si ritrova anche negli interni caratterizzati da sedili sportivi in pelle Lounge Carbon Black e da una plancia portastrumenti in pelle Black/Carbon Black realizzata esclusivamente per lei.

Per quel che riguarda i motori la Clubman Bond Street si divide in quattro per accontentare i propri clienti. Si parte dalla MINI Cooper D Clubman Bond Street da 112 cv (82 kW) per passare alla MINI Cooper Clubman Bond Street da 122 cv (99 kW). Per chi non si acconenta ci sono le versioni Cooper S con la MINI Cooper S Clubman Bond Street da 184 cv (135 kW) e la MINI Cooper SD Clubman Bond Street da 143 cv (105 kW). Per tutte sarà disponibile sia il cambio manuale sia quello automatico, a sei marce.

La MINI Clubman Bond Street è disponibile da marzo 2013.

Vuoi saperne di più su auto e moto? Approfondisci su RED Live

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica