Moby "coccola" gli innamorati

Sardegna mon amour! La compagnia della Balena Blu strizza l’occhio agli innamorati e lancia un’iniziativa che conquista il cuore: per tutti gli innamorati che viaggeranno, da o per la Sardegna, tra l'11 e il 14 febbraio 2010 la cabina è in omaggio

Moby "coccola" gli innamorati

Sardegna mon amour! La compagnia della Balena Blu strizza l’occhio agli innamorati e lancia un’iniziativa che conquista il cuore: per tutti gli innamorati che viaggeranno, da o per la Sardegna, tra l'11 e il 14 febbraio 2010 la cabina è in omaggio. La promozione è valida esclusivamente per gli acquisti effettuati sul sito www.moby.it dal 1° al 12 febbraio. E’ sufficiente prenotare per due passeggeri adulti e il gioco è fatto. Qualunque tratta, da e per la Sardegna, si sia prescelta, il sistema elettronico calcolerà immediatamente l’omaggio che verrà visualizzato nella prenotazione. Il week-end romantico è a portata di click...
Le cabine sono ampie e confortevoli, ricercate nei dettagli e tutte dotate di servizi privati, radiodiffusione e riscaldamento/aria condizionata. Moby, inoltre, è l’unica compagnia a mettere a disposizione (a bordo delle gemelle Moby Wonder, Moby Freedom e Moby Aki) cabine, doppie e quadruple, dotate di letto alla francese (una piazza e mezzo). Insomma il viaggio sulle navi Moby si trasforma in un pieno di relax e anche di divertimento, c’è solo l’imbarazzo della scelta: bar, caffetterie, gelaterie, show lounge, ristoranti à la carte, pizza corner, boutique, self service. Tutto sulla stessa nave. Il week-end degli innamorati inizia già al momento dell’imbarco.

Per San Valentino, Moby inaugurerà anche il proprio profilo

online su Twitter: 140 caratteri per aggiornare in tempo reale i fan di Moby su sconti e promozioni. Agli innamorati non resta che prenotare subito il loro weekend sul sito (l’offerta è soggetta a disponibilità posti).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica