Bimbo spara alla mamma: la pistola nascosta sotto il materasso

La donna, 27 anni, è incinta di 8 mesi: trasportata in ospedale in gravi condizioni

Bimbo spara alla mamma: la pistola nascosta sotto il materasso

Un bambino di 4 anni ha sparato alla madre con una pistola, ferendola gravemente. È successo nello stato di Washington, dove la donna, 27enne e incinta di 8 mesi, vive col figlio e il suo compagno, padre del bambino.

Sembra che il bimbo abbia trovato la pistolta, carica, sotto un materasso: l'uomo l'aveva nascosta lì, per paura dei recenti crimini consumatisi nel quartiere, come riportato da The Guardian. La donna e il compagno erano sul letto a guardare la tv, quando il bambino ha trovato l'ha pistola e l'ha usata, involontariamente, contro la madre, colpendola al volto.

La donna è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Harbourview Medical Center e poi trasferita in un'altra struttura, secondo quanto è stato riferito dallo sceriffo.

Non

è chiaro se la pistola fosse regolarmente registrata, ma non sembra che fosse custodita in un posto sicuro. Secondo una nuova legge statale, chi non custodisce le armi in modo sicuro, può essere accusato di reati penali.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica