California, butta i cuccioli in un cassonetto: arrestata una donna

La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza. Così gli agenti hanno identificato la donna che aveva gettato sette cuccioli tra i rifiuti

California, butta i cuccioli in un cassonetto: arrestata una donna

È scesa dalla sua macchina e si è diretta verso i bidoni della spazzatura. Senza pensarci tanto, la donna ha lanciato il sacchetto che teneva in mano tra i rifiuti. Poi è salita in auto ed è ripartita.

Dentro al sacco, la donna aveva rinchiuso diversi cuccioli. È stato un uomo, che stava rovistando tra nel cassonetto, a trovare i cagnolini appena nati. L'uomo ha subito dato l'allarme e salvato in questo modo i sette cuccioli appena nati. L'orribile episodio è avvenuto a Coachella, nella parte meridionale della California.

Le immagini

Così sono partite le indagini delle forze dell'ordine. Gli agenti, grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza, sono riusciti a individuare la donna.

Deborah Sue Culwell è stata arrestata per aver tentato di uccidere i suoi sette cuccioli, gettandoli nella spazzatura.

I cagnolini sono stati tutti salvati. Ora stanno bene e sono alla ricerca di un padrone.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica