Spunta un video che mostra il momento del sequestro di ostaggi da parte di Coulibaly nel supermercato kosher. Il terrorista tiene in mano l’arma con la quale minaccia un ostaggio, obbligandolo a sbarrare la porta. Poi gli altri ostaggi che cercano di sostenersi, fino al momento - dice la Cnn - in cui quattro di loro vengono uccisi. Nel video - di cui la Cnn trasmette solo il fermo immagini - non si vede il momento in cui i quattro ostaggi vengono uccisi. La telecamera a circuito chiuso del supermercato inquadra anche un passeggino nel corridoio del negozio. Poi, in un altro fermo immagine, uno degli ostaggi è costretto a staccare la telecamera. Secondo esperti Usa, citati dalla tv americana, l’attacco al supermercato non era stato programmato da Coulibaly e viene interpretato come una mossa per distrarre la polizia dalla caccia ai due fratelli autori della strage a Charlie Hebdo.
Intanto, il Daily Mail pubblica sul proprio sito internet le foto tratte dai video delle telecamere a circuito chiuso del supermercato kosher.
In alcune di queste si vedono i cadaveri che giacciono per terra, le persone terrorizzate in piedi tra gli scaffali, un passeggino abbandonato e il terrorista armato e con giubbotto antiproiettili che dà ordini agli ostaggi.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.