Egyptair, ritrovato il relitto

La commissione d'inchiesta egiziana ha annunciato che le squadre di ricerca hanno localizzato i rottami dell'Egyptair MS804, precipitato nel Mar Mediterraneo lo scorso 19 maggio con 66 persone a bordo

Egyptair, ritrovato il relitto

La commissione d'inchiesta egiziana ha annunciato che le squadre di ricerca hanno localizzato i rottami dell'Egyptair MS804, precipitato nel Mar Mediterraneo lo scorso 19 maggio con 66 persone a bordo. A quanto s'apprende, sarebbe stata una nave di una ditta privata chiamata dal governo egiziano a prendere parte alle ricerche delle scatole nere "ad aver individuato i rottami come dimostrano le prime immagini fornite alla commissione d'inchiesta".

Egyptair, il ritrovamento dei rottami

Ora, le squadre di ricerca e gli investigatori provvederanno a disegnare una mappa per indicare tutti i punti in cui sono stati individuati i vari pezzi. L'aereo sparì dal radar il 19 maggio scorso mentre si trovava in volo dal Cairo a Parigi.

Alcuni pezzi della cabina sono stati ritrovati. L'annuncio è stato dato dagli inquirenti che si occupano dell'inchiesta. Pezzi della fusoliera dell'Egyptair sono stati ritrovati "in luoghi differenti" - affermano gli inquirenti egiziani.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica