Un furgone piomba sui giovani: un morto al festival in Olanda

Tragedia nei Paesi Bassi dove un furgone ha investito quattro persone al festival musicale Pinkpop: un morto e 3 feriti, l'autista in fuga

Un furgone piomba sui giovani: un morto al festival in Olanda

Tragedia a Landgraaf, nel sud dei Paesi Bassi e vicino al confine tedesco, dove un furgone bianco ha investito quattro persone in un campeggio vicino al luogo dove si era tenuto la 49esima edizione del Pinkpop, festival musicale inaugurato venerdì scorso a cui hanno partecipato anche cantanti come Pearl Jam, Foo Fighters e Bruno Mars e che ha attirato quest'anno circa 67mila fan al giorno.

"L'autista è ancora in fuga", ha scritto su Twitter la polizia di Limburg che indaga sulla vicenda. Il bilancio è di un morto e tre feriti.

L'incidente è avvenuto alle 4 del mattino vicino al camping B allestito per il festival e non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente o se il resposnabile abbia investito volontariamente i giovani. In tutta la zona è scattata la caccia al furgone bianco, pare un Fiat Doblò.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica