Gran Bretagna, costringono una 14enne a prostituirsi con 20 uomini

Drogata, rapita e poi costretta a prostituirsi. L'orrore su una 14enne inglese

Gran Bretagna, costringono una 14enne a prostituirsi con 20 uomini

Brandon Sharples, 20 anni, Jake Cairns, 21 anni, e Jack McInally, 21 anni, tutti di Coventry, nel Regno Unito, hanno costretto una 14enne a fare sesso e a prostituirsi con oltre 20 uomini in cinque giorni. La notizia è riportata dal Daily Mail. I tre sono stati ora arrestati con l'accusa di violenza e sfruttamento della prostituzione ai danni di una minorenne.

Il racconto che fornisce il quotidiano britannico è agghiacciante. La ragazza sarebbe stata prima drogata e poi rapita. I tre le avrebbeero quindi scattato delle foto hard che avrebbero poi caricato su un sito di escort e, così, la giovane è stata costretta a prostituirsi con almeno 20 persone diverse.

Fortunatamente, la polizia è riuscita a mettere fine a questo orrore non appena si è imbattuta nella ragazza mentre cercava di fuggire dalla finestra di un'abitazione. Come scrive il Daily Mail, i fatti risalgono al 2015 ma i dettagli di questa violenza si sono conosciuti solamente in questi giorni in quanto si sta tenendo il processo a carico dei tre presunti aguzzini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica