Julian Cadman, il bimbo di sette anni dato per disperso nella strage della Rambla, è morto. Lo annuncia Sky News. Questa mattina, Andrew, suo padre, era arrivato a Barcellona per seguire personalmente le sorti delle indagini. Proprio ieri, infatti, c'era stato un barlume di speranza per il piccolo. La notizia della morte del piccolo è stata comunicata dai funzionari consolari australiani, che ieri sera sono andati ad accogliere il padre del piccolo all'aeroporto e l'hanno accompagnato subito all'edificio dove ha sede l'obitorio. La madre del piccolo, Jom, è rimasta gravemente ferita ed è ricoverata in ospedale.
Il ricordo della famiglia di Julian Cadman
"Mentre stava godendo le attrazioni di Barcellona con la madre, Julian è stato tristemente portato via da noi. Era così vitale, divertente e scherzoso, ci faceva sempre sorridere". Lo dichiara la famiglia di Julian in una nota trasmessa dal Foreing Office britannico.
Il bimbo, Julian Cadman, aveva infatti doppia nazionalità, inglese e australiana. "Siamo così fortunati per averlo avuto nella nostra vita e ricorderemo i suoi sorrisi e manterremo la sua memoria nei nostri cuori", ha aggiunto la famiglia.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.