La protesta choc a Londra: macellazione umana in piazza

A Londra Peta, l'Ong che si batte per i diritti degli animali, ha messo in scena in piazza la macellazione di alcuni uomini e donne come se fossero bestie al macello

La protesta choc a Londra: macellazione umana in piazza

Una protesta choc che forse entrerà negli annali delle manifestazioni per i diritti degli animali. Ieri primo novembre, Peta (People for the Ethical Treatment of Animals), una Ong che si batte per il trattamento etico degli animali, ha messo in scena una macellazione umana.

La protesta di Peta

L'obiettivo era quello di mostrare ai passanti come si sentono gli animali quando vengono sgozzati appesi per i piedi nei macelli di tutto il mondo. La rappresentazione di Peta è stata molto realistica, come si può notare dalle foto d'impatto (guarda le foto). Secondo gli attivisti la manifestazione permetterà a tutti quelli che l'hanno vista di capire cosa stanno comprando quando al supermercato acquistano la carne.

"Quello all'interno della confezione che ogni giorno comprate al market - dicono - una volta era una animale vivo".

La protesta si è svolta a Marble Arch a Londra ed è stata realizzata in occasione dellla giornata mondiale dei vegani.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica