"Riesci a vedere, amore mio...?" L'imbarazzo di Harry con Meghan

Meghan ed Harry si godono ancora questa lunghissima "luna di miele" che accompagna questi primi mesi da sposini e si lasciano andare ad un siparietto curioso

"Riesci a vedere, amore mio...?" L'imbarazzo di Harry con Meghan

Meghan ed Harry si godono ancora questa lunghissima "luna di miele" che accompagna questi primi mesi da sposini. Nella coppia a quanto pare non si è ancora spento il fuoco della passione e i due sposini si scambiano ancora messaggi pieni di amore e affetto anche in pubblico.

L'ultimo episodio si è registrato durante la posa per una foto di gruppo con il cast del musical Hamilton a Londra. Di fatto la Duchessa del Sussex proprio un istante prima dello scatto si è rivolta verso il marito e ha fatto una domanda semplice che però ha colpito i presenti: "Riesci a vedere, amore mio?". Un'espressione carica di affetto che lascia intendere quanto si affiatata la coppia.

Nelle ultime uscite in pubblico Meghan ed Harry hanno mostrato il loro lato più "tenero", a volte uscendo fuori anche dai protocolli che la Casa Reale inglese impone. E questa spontaneità della coppia a quanto pare è molto apprezzata dai britannici. Ed Harry è sempre più "cotto" della sua Meghan. Il sorriso che le regala dopo quell'"amore mio" parla più di mille parole...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica