Terza vittima è turista Usa: a Londra per le nozze d'argento

Si tratta di Kurt Cochran, originario dello Utah, che si trovava nella capitale britannica insieme alla moglie Melissa, rimasta ferita

Terza vittima è turista Usa: a Londra per le nozze d'argento

È un turista americano la terza vittima dell'attacco di ieri a Londra. Si tratta di Kurt Cochran, originario dello Utah, che si trovava nella capitale britannica insieme alla moglie Melissa, rimasta ferita, per il loro 25esimo anniversario di nozze. La coppia sarebbe dovuta ripartire oggi. A dare notizia della morte di Kurt i suoi suoceri e la cognata su Facebook: "La nostra famiglia ha il cuore spezzato per la morte del nostro genere. Kurt era un uomo buono ed marito amorevole per la nostra figlia e sorella". Melissa Payne Cochran è ricoverata in ospedale con una gamba rotta ed una ferita in testa. Le altre due vittime dell'attacco a Westminster rivendicato dallo Stato islamico sono il poliziotto Keith Palmer e la 43enne Aysha Frade, inglese di origine spagnola.

"Un grande americano, Kurt

Cochran, è stato ucciso nell'attacco terroristico a Londra. Le mie preghiere e le mie condoglianze vanno alla sua famiglia ed ai suoi amici", ha scritto su twitter il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica