Usa, donna a comizio di Aoc delira: "Mangiamo i bambini per salvare il pianeta"

A un incontro pubblico con la deputata Alexandria Ocasio-Cortez una donna ha insistito sul fatto che dobbiamo "mangiare i bambini" per salvare il pianeta dai cambiamenti climatici

Usa, donna a comizio di Aoc delira: "Mangiamo i bambini per salvare il pianeta"
00:00 00:00

Momenti imbarazzanti negli Usa per Alexandria Ocasio-Cortez. Altro che "Green New Deal", l'unica maniera per salvare il pianeta dai cambiamenti climatici in atto è quello di "mangiare i bambini". Lo ha detto ieri sera una donna durante una riunione pubblico svoltasi in una biblioteca del Queens, a New York, alla presenza della deputata democratica Ocasio-Cortez, sostenitrice del Green New Deal. "Non ci saremo più fra non molto a causa della crisi climatica! Mancano solo pochi mesi! Adoro sostenere il Green New Deal ma sbarazzarsi del combustibile fossile non risolverà il problema abbastanza velocemente" ha detto la donna, sfoggiando una t-shirt con la scritta "Mangia i bambini, salva il pianeta".

La donna, intervenuta alla riunione, ha spiegato, in un video che sta diventando virale, che il "prossimo slogan della deputata dovrebbe essere questo, dobbiamo iniziare a mangiare i bambini. Un professore svedese ha detto che possiamo mangiare persone morte, ma non è abbastanza veloce. Non abbiamo abbastanza tempo! C'è troppa Co2", ha insistito la donna. "Tutti voi, siete inquinanti, troppa Co2", ha proseguito. "Dobbiamo iniziare ora, per favore, sei così grande. Sono così felice che tu stia davvero sostenendo il New Green Deal, ma non è abbastanza, lo sai. Anche se bombardassimo la Russia, ci sarebbero ancora troppe persone. Troppo inquinamento, quindi dobbiamo sbarazzarci dei bambini! Questo è un grosso problema. Dobbiamo mangiare i bambini!".

Non è chiaro, al momento, se la donna fosse effettivamente una sostenitrice di Alexandria Ocasio-Cortez oppure una provocatrice, magari vicina ai repubblicani. "Dobbiamo trattare la crisi climatici con l'urgenza che essa necessita" ha spiegato la giovane deputata dem alla donna in evidente difficoltà, tentando di rassicurarla. "Fortunatamente abbiamo più di qualche mese. Dobbiamo raggiungere le zero emissioni in qualche anno", ha aggiunto. Su Twitter, Ocasio-Cortez ha rimproverato i militanti "di destra" per aver deriso la donna. "Questa persona - ha sottolineato - potrebbe soffrire di qualche problema mentale e non va affatto bene che la destra la derida e magari peggiori le sue condizioni o crisi" ha aggiunto. "È stato un incontro fantastico. A un certo punto ero preoccupato che ci fosse una donna in crisi e voglio assicurarmi che venga trattata in modo compassionevole. Non prendiamola in giro o facciamone uno spettacolo e lavoriamo a un Medicare per tutti!". Sarà anche così, ma basta guardare il video per osservare l'imbarazzo della deputata, colta di sorpresa dalle dichiarazioni deliranti della donna intervenutaò dal pubblico.

I repubblicani hanno ironizzato sull'accaduto e sulle parole deliranti della donna. "A me sembra una normale sostenitrice di Aoc" ha twittato il figlio del Presidente americano, Donald Trump Jr.

A proposito di sparate sul clima: durante un recente evento sul tema organizzato dalla Cnn, il candidato democratico alle primarie del Partito democratico Bernie Sanders ha dichiarato di voler usare i soldi dei contribuenti per finanziare gli aborti nei "paesi poveri" e combattere così i cambiamenti climatici.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica