Allaccio abusivo alla rete elettrica, sigilli all'autolavaggio

Accusato di furto aggravato: finisce in manette un 29enne a Torre Annunziata, nel Napoletano. Avrebbe rubato energia per 37mila euro

Allaccio abusivo alla rete elettrica, sigilli all'autolavaggio

Allaccio abusivo alla rete elettrica, finisce nei guai il gestore di un autolavaggio a Torre Annunziata. L’uomo, un 29enne del posto, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato.

La scoperta è stata fatta dai carabinieri della Radiomobile in servizio presso la compagnia del centro oplontino insieme ai colleghi della stazione forestale di Castellammare di Stabia. I militari, nell’ambito dei controlli avviati sulle attività del settore, hanno scoperto che quell’autolavaggio con annessa officina risultava sprovvisto delle autorizzazioni imposte dalla legge per l’esercizio dell’attività.

Ma non è tutto. Perché i carabinieri, coadiuvati dal personale Enel, hanno scoperto che era allacciata abusivamente alla rete elettrica pubblica. Secondo gli esperti della società elettrica, l’attività avrebbe consumato, abusivamente, corrente per circa 37mila euro.

Così sono scattate le manette

per il titolare che, trasferito ai domiciliari dopo le formalità di rito, attende la celebrazione del rito direttissimo disposto dall’autorità giudiziaria sul caso. L’autolavaggio, invece, è stato sottoposto a sequestro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica