Utilizzando una falsa identità sui social network un pedofilo ha carpito la fiducia di una minorenne, costringendola ad inviargli immagini e video a sfondo sessuale che poi usava per ricattarla. In più chiedeva alla ragazzina di mandarle anche altri filmati hot con protagonisti i cuginetti di poco più di 3 anni.
Gli investigatori informatici della polizia postale hanno arrestato B.B., un 56enne di Cardito, ma residente nel Salernitano, per produzione di materiale pedopornografico e violenza sessuale. L'uomo - secondo le forze dell’ordine - avrebbe organizzato anche un incontro con la ragazzina, con il chiaro intento di abusarne sessualmente. Hanno lavorato per mesi gli inquirenti prima di riuscire ad incastrare il pedofilo napoletano, che alla fine è stato scoperto.
Durante la perquisizione nella sua abitazione nel
Cilento, scattata all'alba di ieri, gli agenti della polizia postale hanno sequestrato telefoni, computer e altri dispositivi sui quali il pedofilo conservava video e immagini, a sfondo sessuale, con minori.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.