Schiaffi e minacce agli anziani: arrestata dipendente ucraina di una casa di riposo

Succede a Capri, la splendida isola del Napoletano. Le indagini delle forze dell’ordine, coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli, sono durate alcuni mesi

Schiaffi e minacce agli anziani: arrestata dipendente ucraina di una casa di riposo

Aveva creato un clima di terrore all’interno della casa di riposo per gli anziani, che maltrattava e insultava rendendo loro la vita un inferno. Succede a Capri, la splendida isola del Napoletano, dove una dipendente di origini ucraine della struttura “San Giuseppe” è stata arrestata dalla polizia e sottoposta ai domiciliari.

La donna, dall’inizio dell’anno, era solita picchiare gli anziani che le venivano affidati, con schiaffi, pugni e tirate di capelli. Le indagini delle forze dell’ordine, coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli, sono durate alcuni mesi. I poliziotti hanno tenuto sotto controllo la casa di riposo con alcune telecamere installate dopo che erano giunte le segnalazioni degli abusi.

Le immagini video hanno evidenziato come l’extracomunitaria, durante il turno notturno, martorizzava gli anziani con continue aggressioni fisiche e psicologiche, fino ad arrivare

alle minacce di morte. Oltre alla ucraina la polizia sta continuando ad investigare su una seconda dipendente, un’infermiera italiana, che si alternava con l’indagata durante il servizio di notte.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica