Violento scontro tra autobus e camion. Paura per 41 bambini in gita scolastica

L'incidente si è verificato lungo l'autostrada A1, nel tratto compreso tra San Vittore del Lazio e Caianello, in provincia di Frosinone

Violento scontro tra autobus e camion. Paura per 41 bambini in gita scolastica
00:00 00:00



Violento scontro tra un autobus con a bordo 30 bambini in gita scolastica e un camion. L'incidente si è verificato questa mattina, mercoledì 9 aprile lungo l'autostrada A1, nel tratto compreso tra San Vittore del Lazio e Caianello, in provincia di Frosinone. Nessuna delle persone a bordo del bus - 41 bambini, 6 maestre, due mamme e due autisti - è rimasta ferita in modo grave.

In base alle prime informazioni, solo una persona sarebbe in codice rosso, mentre tutti gli altri coinvolti - tra cui i piccoli passeggeri - avrebbero riportato ferite lievi e un forte stato di choc. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco, le unità della polizia Stradale di Cassino e un elicottero. La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento.

Le operazioni di soccorso sono in corso e la situazione resta in aggiornamento. Il tratto interessato ha subito rallentamenti e disagi al traffico, ma la circolazione è stata parzialmente ripristinata nelle ore successive.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica