Roma - Giallo nella Capitale. Un cadavere, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato questa mattina in via di Vigna Murata, altezza civico 177, zona Eur-Cecchignola. Il corpo, avvolto in un piumino, era stato buttato accanto a un cassone dell’immondizia. Ad allertare i carabinieri sono stati dei passanti. Secondo gli inquirenti, il cadavere sarebbe stato portato in via di Vigna Murata questa notte, al più tardi all’alba. Ancora da chiarire le cause del decesso, ma non si esclude l’omicidio.
Non è stato bruciato Non è carbonizzato ma in avanzato stato di decomposizione il cadavere trovato questa mattina in via di Vigna Murata. Lo ha stabilito il medico legale che insieme ai carabinieri del nucleo investigativo di via in Selci ha fatto un primo esame del corpo. Sempre secondo una prima valutazione il cadavere sarebbe di un uomo: impossibile identificarlo fino a questo momento.
I carabinieri non escludono l’ipotesi dell’omicidio anche se stanno valutando qualsiasi pista investigativa. L’unica certezza è che il cadavere è stato avvolto in un piumino da qualcuno e portato nella strada, accanto ai cassonetti, probabilmente la scorsa notte.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.