Prima offerta per l’azzurro Parolo

Prima offerta per l’azzurro Parolo

È Marco Parolo il sogno proibito di Enrico Preziosi. Il centrocampista a metà tra Chievo e Cesena piace alla dirigenza rossoblù, che però deve battere la concorrenza di Udinese e Inter anch'esse interessate alla mezzala. I friulani al momento sembrano in vantaggio sul Genoa anche se ieri Preziosi ha incontrato il presidente del Cesena Campedelli per formulare una prima offerta al club romagnolo: i bianconoeri vogliono Vincenzo Rennella (in prestito al Grassophers) più tre milioni per la metà del centrocampista nel giro azzurro. Poi andrà trovato un accordo con il Chievo, che detiene l'altra metà del cartellino. Preziosi e Campedelli potrebbero aver parlato anche di Ballardini, ancora sotto contratto con il Genoa dopo la clausola che prevedeva la sua riconferma in caso di raggiungimento della salvezza. Il Genoa sarebbe disposto ad accollarsi una parte dello stipendio di Ballardini che gode di molti estimatori nello spogliatoio rossoblù, ma il Cesena pensa a Giampaolo.
Prima di annunciare l'arrivo di Malesani, Preziosi vuole liberarsi dell'ingaggio di uno dei due tecnici ancora a libro paga, ma non sarà facile perché Gasperini dopo aver perso la panchina del Napoli rischia di veder sfumata anche quella del Palermo vicinissimo a Pioli. Intanto ieri Delio Rossi ha fatto capire che ben difficilmente resterà in Sicilia: «Prima di parlare di Genoa o altre squadre attendo il colloquio con Zamparini».

Preziosi però sembra aver scelto Malesani che ad amici avrebbe confidato la sua emozione di poter allenare in una città di mare. Tra Samp e Genoa intanto si profila un derby di mercato. Le due società genovesi stanno seguendo con attenzione il portiere Dejan Stojanovic, classe 1993 che milita nel club di seconda serie austriaco F.C. Lusteneau.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica