Ilary Blasi non parla, non rilascia interviste. Si gode semplicemente la nuova relazione con Bastian, l'imprenditore tedesco con il quale è stata paparazzata nelle scorse settimane, cercando di sviare l'attenzione dei fotografi e dei curiosi. Ma a rivelare che oggi è serena, dopo mesi difficili e un matrimonio concluso nel peggiore dei modi, sono gli amici della conduttrice: "Bastian è un uomo che la fa stare bene, la fa sorridere e le fa battere il cuore".
Al settimanale DiPiù, gli amici di Ilary Blasi hanno rivelato che lei è finalmente serena, conquistata dalle tenere attenzioni che il tedesco le riserva. "A dispetto del suo aspetto da palestrato mostra di avere un lato tenero, affettuoso. Doti che Ilary ha sempre ammesso di apprezzare molto", riferisce la rivista, che anticipa i prossimi progetti della coppia: "Stanno già progettando Capodanno in una località esotica". Così, mentre Totti e Noemi si apprestano a festeggiare l'arrivo del 2023 nella nuova casa (attico e superattico) a Vigna Clara, Ilary e Bastian sono pronti a volare al caldo per una romantica fuga.
Con Bastian, Ilary vive "giornate divertenti e meravigliose" e lei sarebbe "molto presa", secondo quanto riferito da DiPiù.
L'imprenditore e la conduttrice si sarebbero conosciuti di recente grazie ad alcuni amici comuni (c'è chi dice Michelle Hunziker, con la quale la Blasi ha trascorso l'ultimo weekend a Saint Moritz) e la scintilla sarebbe subito scoccata. La scelta di Ilary sarebbe stata quella di mantenere il massimo riserbo sulla conoscenza, ma l'atteggiamento dell'ex marito Francesco, l'avrebbe spinta a uscire allo scoperto."È rimasta male dal modo in cui Totti ha gestito pubblicamente il suo nuovo amore", riferiscono ancora gli amici di Ilary alla rivista, spiegando: "Si aspettava più discrezione. L'atteggiamento l'ha molto colpita al punto da spingerla alla fine a uscire allo scoperto anche lei con Bastian". Le dichiarazioni pubbliche, le paparazzate e i video social di Totti insieme alla nuova fidanzata non avrebbero lasciato dunque indifferente la Blasi, che avrebbe deciso di non nascondere più la sua nuova vita.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.