Belen Rodriguez è pronta a lasciare la casa dove ha vissuto i suoi grandi amori e cresciuto i due figli per voltare definitivamente pagina. Il settimanale Chi ha pizzicato la showgirl argentina e il nuovo compagno, l'imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, mentre visitavano un attico, dove la coppia sarebbe pronta a iniziare una convivenza. "Una nuova casa per un nuovo inizio. Vuole chiudere con il passato", scrive la rivista anticipando i prossimi passi, che la conduttrice argentina potrebbe compiere dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino.
La crisi superata grazie a Elio
Si vocifera che Belen abbia vissuto nell'illusione di dare un'altra possibilità al marito e al loro matrimonio, ma che alla fine gli errori di lui abbiano rovinato il sentimento che li univa. "Belen soffre per i tradimenti di De Martino", riferisce il settimanale, così Belen si è consolata tra le braccia dello storico amico Elio. Dallo scorso luglio, quando si parlava già di separazione da De Martino, Belen ha iniziato a frequentare con assiduità Lorenzoni, il quale l'avrebbe aiutata a superare la profonda crisi in cui era caduta a causa della fine del suo matrimonio. Per molti l'uomo sarebbe stato solo un ripiego temporaneo, ma la Rodriguez sembra volere fare le cose sul serio con l'imprenditore e la convivenza lo confermerebbe.
Il lussuoso attico a Milano
Il settimanale ha svelato che l'attico, dove Belen si trasferirà nel giro di poco tempo, si trova all'interno di un lussuoso residence con portineria h24, piscina coperta e scoperta, palestra e Spa e servizio di driver per gli spostamenti. Un paradiso nel cuore della città, ma lontano dal quartiere Brera, dove l'argentina ha vissuto per anni insieme a Stefano. Nelle immagini, che i paparazzi di Chi sono riusciti a rubare alla coppia, si vede Belen Rodriguez entrare nell'edificio dove "andrà a vivere con Elio e i figli", scrive il settimanale annunciando la convivenza con l'imprenditore.
Un'abitazione all'ultimo piano, lontana da occhi indiscreti e soprattutto non lontana da dove abita la sorella Cecilia, figura di grande riferimento per la showgirl argentina. La stessa Belen, nelle scorse ore, ha condiviso con i suoi follower su Instagram foto e video della visita all'attico, destando curiosità sul futuro che l'aspetta, ma senza svelare troppo del suo nuovo angolo di pace.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.