Cosa sta succedendo a Chiara Ferragni? Se lo stanno chiedendo da ore i suoi fan a seguito della pubblicazione di alcune fotografie da parte dell'influencer sulla sua pagina Instagram. Negli scatti, che mostrano uno dei suoi tanti outfit scelti per trascorrere una serata fuori in compagnia di amici, si intravede uno strano cerotto spuntare sulla parte alta del seno poco sopra il top a fascia in pelle. Il dettaglio ha catturato immediatamente l'attenzione dei più curiosi e le domande sono arrivate a valanga: "Stai bene Chiara?", "Cosa ti succede?", "Perché porti quel cerotto sopra il seno?".
Nelle numerose immagini condivise sul web dalla Ferragni, il cerotto di intravede sopra il top solo in uno scatto, ma tanto è bastato a fare esplodere il caso. Da una parte i fan più assidui si sono subito preoccupati e hanno avanzato ipotesi sul motivo del cerotto posizionato in quel punto. "Semplicemente è un copri capezzolo per non farlo veder con il top?", ha detto una fan, mentre un'altra azzardava: "Potrebbe essere il cerotto anticoncezionale ma non si può applicare sul seno. C'è nelle controindicazioni".
Tra i tanti commenti non sono mancati neppure quelli più ironici e pungenti, relativi all'esposizione mediatica a cui i Ferragnez si sottopongono quotidianamente condividendo sui social ogni momento della loro vita. "L'unica cosa certa è che ha pubblicato la foto per far si che la gente commenti chiedendole cosa sia", ha scritto un utente, seguito a ruota da un altro: "Serve solo per attirare commenti e curiosità e farla guadagnare".
Cosa nasconde il cerotto di Chiara Ferragni
La presenza di quel cerotto, in realtà, potrebbe trovare spiegazione in una storia che l'influencer pubblico mesi fa parlando di alcuni nei. Un fatto che verrebbe confermato anche da alcuni utenti che sotto all'ultimo post "incriminato", hanno spiegato: "Fa spesso controlli ai nei sarà un altro neo che ha tolto". In effetti, nel dicembre 2022 la moglie di Fedez comparì su Instagram con un cerotto simile al braccio e nelle sue storie rivelò di essersi sottoposta a un piccolo intervento per rimuovere proprio un neo, che aveva cambiato colore nel tempo.
"Una volta l'anno, ora ogni sei mesi, faccio la visita dei nei perché ho familiarità con i melanomi", aveva raccontato sul web Chiara Ferragni, rassicurando i fan sul buon esito dell'esame istologico. Lo stesso percorso fatto dalla sorella, Valentina Ferragni, che si era sottoposta a un intervento per rimuovere un carcinoma basocellulare maligno dalla fronte lo scorso anno.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.