"Ecco cosa rimane di Muschio Selvaggio". Gerry Scotti sfotte Fedez e Luis Sal

Gerry Scotti ha spiazzato il popolo del web pubblicando su Tik Tok un video-sfottò dedicato alla diatriba tra Fedez e Luis Sal sul podcast Muschio Selvaggio

"Ecco cosa rimane di Muschio Selvaggio". Gerry Scotti sfotte Fedez e Luis Sal
00:00 00:00

"Non ditelo alla mamma (e soprattutto non ditelo all'avvocato)". Con questa ironica premessa, Gerry Scotti ha pubblicato sul suo canale Tik Tok un video-sfottò dedicato alla diatriba tra Fedez e Luis Sal sul podcast Muschio Selvaggio. Il filmato, che dura pochissimi secondi, è già diventato virale sui social network e ha collezionato oltre 2,2 milioni di visualizzazioni in meno di ventiquattro ore.

La querelle, che vede contrapposti Fedez e Luis Sal sul podcast Muschio Selvaggio, tiene banco sul web da settimane e un po' tutti, chi più chi meno, hanno detto la loro sulla vicenda. La frase "dillo alla mamma, dillo all'avvocato" - pronunciata dallo youtuber bolognese nel video di replica a Fedez - è diventata un meme virale e Gerry Scotti ha voluto dedicare ai due ex amici un video ironico sul loro addio, citando Luis Sal nella descrizione del video e poi lanciandosi in una simpatica gag.

Il video di Gerry Scotti su Tik Tok

Il popolare conduttore è apparso in video accanto a due piante finte e sconsolato ha inscenato il siparietto: "Brutto da dirsi ma è ciò che rimane del muschio selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni, ma se ne sta andando". Sbuffo finale e il video è diventato virale in pochissimo tempo, raggiungendo il traguardo di tiktok più visto della pagina di Gerry Scotti (Lo zio Gerry) con oltre due milioni di visualizzazioni e cinquantamila condivisioni. E il popolo dei social non poteva che applaudire al suo sarcasmo. "Chiamasi satira intelligente...chapeau", ha scritto un utente sotto al post del conduttore, mentre un altro aggiungeva: "Maestro, indicami la via dell'ironia".

I commenti divertiti degli utenti

Il filmato TikTok ha raccolto migliaia di commenti divertiti e molti hanno sottolineato come il conduttore sia riuscito nell'intento di prendere in giro i due ex amici Fedez e Luis Sal con la semplice ironia: "Zio Gerry colpisce ancora", "Gerry non tira frecciatine tira direttamente tutto l'arco", "Gerry dissa la scena italiana".

Tra i tanti commenti c'è stato anche chi gli ha dato del "genio" e Scotti non ha potuto esimersi dal rispondere direttamente all'utente. "Addirittura!", ha replicato il conduttore, interagendo con i suoi follower in attesa di nuovi sfottò e video ironici.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica