Le storie d'amore finiscono. Anzi, possono finire. E a quel punto bisogna farsene una ragione. Per i personaggi noti non è così semplice, perché le loro relazioni diventano spesso lo specchio dell'immaginario collettivo, davanti al quale fan e non fan tendono a riflettere le proprie aspettative. Lo stesso è capitato quando Elodie e Marracash, dopo un periodo di relazione, hanno deciso di prendere ognuno la propria strada, senza rancore e con rispetto reciproco. Una separazione serena che oggi vede il cantante impegnato in un'altra relazione, così come la collega da un anno ha trovato la sua dimensione con Andrea Iannone.
E così, mentre loro riescono, a volte rapidamente, a voltare pagina, i seguaci restano ancorati a quell'idea e difficilmente perdonano l'uno e l'altro per quella fine, che infrange le proprie proiezioni di perfezione. Con i social questo fenomeno è esploso in una dimensione ancora più ampia, come dimostrando i vari fandom e le dispute, talvolta verbalmente violente, che si vengono a creare quando una coppia si divide e a quel punto i fan si trovano costretti a prendere le parti. La rottura di Marra ed Elodie non ha fatto eccezione e così, mentre loro metabolizzavano e cercavano di guardare avanti, dovevano anche fare i conti con le rimostranze del pubblico.
"È stata una storia che ha colpito tantissimo l'immaginario italiano. Quindi lo capisco, ma tutto questo non fa per me...", ha dichiarato qualche tempo fa Marracash, commentando il clamore per la rottura con Elodie. A differenza dell'ex, a lui ci è voluto più tempo per metabolizzare, forse anche a causa della pressione dell'opinione pubblica. Ma ora, finalmente, sembra aver trovato la persona giusta con la quale fare un pezzo di strada. In questi giorni è stato paparazzato sull'isola di Pantelleria insieme alla modella Assia Pesenti, bellissima e quasi sconosciuta al grande pubblico.
E forse è questo di cui ha bisogno il cantante per non subire la pressione e vivere con tranquillità la sua storia d'amore. I due stanno trascorrendo qualche giorno di relax sull'isola siciliana in attesa di tornare a Milano e, forse, costruire la propria quotidianità.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.