"Italia, cosa ci mettete...". Olivia Wilde pazza per i taralli pugliesi. Il video social è virale

L'attrice e regista inglese è in Italia in vacanza e su Instagram ha pubblicato un video nel quale si mostra mentre mangia taralli: "Ne sono dipendete"

"Italia, cosa ci mettete...". Olivia Wilde pazza per i taralli pugliesi. Il video social è virale
00:00 00:00

Vacanze pugliesi per l'attrice Olivia Wilde. La regista di "Don't worry darling" si sta godendo un periodo di relax nel sud Italia, facendo tappa nei luoghi più belli della Puglia, tra Monopoli e Cisternino, e proprio dal tacco dello Stivale ha condiviso alcune storie delle sue vacanze italiane tra balli tradizionali in piazza e buon cibo locale. E sui social l'attrice inglese ha scherzato con i suoi fan sui taralli pugliesi, dei quali si è detta "dipendente".

Da giorni Olivia Wilde sta condividendo con i suoi fan sui social network il giro turistico, che sta facendo tra i luoghi più belli della Puglia. Sembra che l'attrice inglese sia in Italia per valutare alcune location per il suo prossimo progetto cinematografico, che la vedrà di nuovo dietro la cinepresa. L'ex fidanzata di Harry Styles, con il quale si è lasciata lo scorso anno, si è prestata a foto con i fan italiani finite sul web e ha condiviso lei stessa video e post delle sue vacanze, come il ballo in piazza alla festa patronale dei Santi Quirico e Giulitta a Cisternino. Scatenata e senza badare ai telefonini, che la immortalavano spensierata per le vie del piccolo centro pugliese, Olivia Wilde non ha mancato di concedersi anche qualche stravizio culinario e sembra essere rimasta folgorata dalla bontà dei taralli pugliesi.

Il video virale sui taralli

Olivia Wilde ha voluto dedicare una storia al celebre prodotto secco tipico della Puglia, che l'ha letteralmente conquistata e con i suoi fan ha scherzato su Instagram, ponendo un quesito quasi esistenziale ai suoi follower italiani. "Una semplice domanda per l'Italia", ha esordito l'attrice inglese nelle storie del suo profilo personale, mostrando un tarallino in favore di fotocamera e proseguendo divertita: "Italia! Italia!? Cosa diavolo c'è qua dentro? Non riesco a smettere di mangiarli, sono dipendente...".

La regista ha continuato a gustare taralli davanti ai suoi seguaci prima di salutare i fan e correre a provare altri cibi made in Italy, vero cavallo di battaglia del nostro paese che - a quanto pare - riesce a conquistare proprio tutti i palati, anche quelli delle celebrity. Il video dell'elogio al tarallo della Wilde - come era prevedibili . è diventato virale sui social network in brevissimo tempo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica