Dopo giorni di silenzio social, Belen Rodriguez è tornata su Instagram e ha condiviso con i suoi follower un messaggio, che sembra essere una chiara frecciata a chi, da giorni, giudica la sua vita e le sue scelte. Da quando è sparita dalla televisione (lasciando la conduzione di "Tu si que vales" e "Le Iene") e dal web, i suoi ultimi post sono stati bersaglio di critiche e giudizi, ma la showgirl è sempre rimasta a guardare senza mai esporsi, almeno fino a poche ore fa, quando ha condiviso una citazione pungente nelle storie della sua pagina Instagram.
Come sta Belen Rodriguez
Lo stato di salute di Belen Rodriguez è al centro della cronaca rosa da giorni. "Belen è molto fragile, in questo momento non sta bene", ha detto Fabrizio Corona domenica scorsa durante l'ospitata da Mara Venier a "Domenica In", confermando l'indiscrezione che era già trapelata da Alessandro Cattelan, al quale la showgirl aveva dato buca parlando proprio di un malessere. Nelle scorse ore, fonti vicine all'argentina hanno confermato che mamma Veronica è al fianco della figlia per aiutarla a superare il difficile momento dopo la separazione da Stefano De Martino e la seria perdita di peso. Mentre i figli Santiago e Luna Marì sono stati affidati alle cure dei rispettivi padri, il silenzio social della Rodriguez ha fatto preoccupare i fan. Almeno fino a poche ore fa.
Il nuovo messaggio social di Belen
Giovedì sera, Belen ha deciso di tornare a parlare con i suoi fan e, per farlo, ha scelto di condividere nelle storie della sua pagina Instagram una dichiarazione dell'attore Elio Germano fatta poche settimane fa. "Bisognerebbe fare teatro nelle scuole, perché l'esercizio di mettersi nei panni degli altri ci può far diventare una società migliore", si legge nella storia. Nessun commento, nessun emoji aggiunto dalla showgirl che però, con questo messaggio, sembra avere voluto chiarire un punto: mai giudicare gli altri senza esserci passati. E lei, negli ultimi tempi, è stata abbondantemente giudicata per le sue scelte personali a partire dalla sua nuova relazione sentimentale.
La decisione di vivere l'amore con Elio Lorenzoni alla luce del sole, mentre un addio ufficiale con Stefano non c'era ancora stato, l'ha fatta finire al centro delle critiche. E la citazione delle ultime ore sembra essere un modo per invitare tutti a tacere sulle sue scelte.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.