"La moglie di Balde sapeva…". Così Wanda e Keita sono stati "beccati"

La relazione tra Wanda e Keita sarebbe stata confermata dalla Nara al giornalista Jordi Martin, che avrebbe le prove del flirt oltre a un audio del calciatore

"La moglie di Balde sapeva…". Così Wanda e Keita sono stati "beccati"

Più passano i giorni più la storia di tradimenti e ricatti, che vede protagonista Wanda Nara, Mauro Icardi e Keita Balde, si arricchisce di dettagli e le notizie, che sono emerse nelle ultime ore, sembrano essere quelle più veritiere. Simona Guatieri, la moglie del calciatore senegalese, sembrava essere a margine della brutta vicenda, ma secondo quanto dichiarato da Jordi Martin - il giornalista spagnolo che ha fatto lo scoop mondiale - sapeva del tradimento di Balde e lo avrebbe fatto seguire a Dubai. Le prove ci sarebbero. E la notizia sarebbe diventata pubblica grazie a lei e non a Icardi come si pensava.

Wanda e Keita: Nara conferma la storia

La prima novità è che Jordi Martin è riuscito a contattare Wanda Nara, che ha confermato il flirt con Keita Balde. "Lei sta per firmare un progetto molto importante in Argentina e non vuole finire in mezzo a tutto questo", ha detto il giornalista nel corso della trasmissione "Entrusos", spiegando: "Wanda si è detta: 'Non sto più con Mauro, lui (Keita) non sta più con sua moglie, allora io volo a Dubai'. Ma non è stata lei a fare uscire fuori lo scandalo". Dunque, il flirt tra il calciatore senegalese e l'argentina durerebbe da tempo, ma i due avrebbero fatto in modo di mantenerlo privato.

Cosa è successo a Dubai

La seconda novità riguarda, invece, come la relazione tra Wanda e Keita è stata scoperta. Balde si trova a Dubai con la sua squadra, lo Spartak Mosca, e avrebbe invitato Wanda a trascorrere qualche giorno negli Emirati per frequentarsi al riparo da occhi indiscreti. "Mauro Icardi scopre la verità guardando le telecamere di sicurezza", spiega il giornalista spagnolo, rivelando che a quel punto Maurito contatta Simona Guatieri, moglie di Keita, per raccontargli tutto: "Ma lei non vuole vedere la realtà. Quando Icardi le dice: 'Sei una cornuta viziata' è perché non importa quante prove Simona ha ricevuto sul telefono che non può reagire. Simona ha ricevuto le foto da Dubai".

Le prove in mano a Jordi Martin

Pur non avendo mostrato foto e video, il giornalista spagnolo assicura di avere visto con i suoi occhi le prove dell'incontro segreto tra Wanda e Keita. "Ho visto le foto di Dubai. Ho visto Wanda Nara in una stanza con Keita. Il viaggio di Wanda è pagato da lui, che l'ha invitata". Simona Guatieri, moglie di Balde dal 24 maggio 2022 e madre di due figli avuti dal calciatore, una volta appresa la notizia da Icardi, avrebbe indagato a sua volta. A riferirlo è sempre Martin: "Wanda è vittima, insieme a Keita, delle cattive intenzioni di Simona. È stata Simona a servirsi di un'amica per inviarmi tutte le prove che suo marito e Wanda erano insieme a Dubai".

L'audio di Keita Balde: "Sei meravigliosa"

L'ultima novità rispetto alla vicenda riguarda Keita Balde. Il calciatore, 27 anni spagnolo con nazionalità senegalese, sta cercando di mantenere un profilo basso, ma un suo audio - che sarebbe stato inviato a Wanda e che Jordi Martin ha fatto ascoltare in diretta a "Entrusos" - svelerebbe il legame con la Nara.

"In questi giorni stavo male senza sapere cosa pensavi, come stavi", dice nell'audio Balde, proseguendo: "Odio quando parlano male di te, perché non sanno che persona fantastica sei e che cuore tieni". E ora si attendono ulteriori sviluppi.

Social Jordi Martin

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica