Ultim'ora
Sud Corea: arrestato il presidente Yoon
Ultim'ora
Sud Corea: arrestato il presidente Yoon

"Non dormivo da un mese per i dolori". Costantino parla della malattia che lo costringe in ospedale

Su Instagram Costantino Vitagliano è tornato a parlare della malattia rara che da un mese lo costringe in ospedale: "Sto facendo una terapia ma non so se funzionerà"

"Non dormivo da un mese per i dolori". Costantino parla della malattia che lo costringe in ospedale
00:00 00:00

Cominciano a migliorare le condizioni di salute di Costantino Vitagliano. A rivelarlo è stato lui stesso attraverso la sua pagina Instagram, dove da circa un mese l'ex tronista di Uomini e donne comunica con i suoi follower dal letto dell'ospedale. "Sto facendo una cura da due giorni e finalmente da due giorni dormo senza dolori", ha rivelato Vitagliano nell'ultima storia condivisa sulla sua pagina personale e che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai suoi tanti fan.

Costantino Vitagliano in ospedale

Costa, come è stato soprannominato dai suoi fan, è ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza da metà novembre a seguito di forti dolori alla schiena. Dopo essersi sottoposto a una serie di esami specifici, il primo tronista della storia di Uomini e Donne ha fatto sapere di avere una malattia rara ma non ha mai dato un nome al male, che lo costringe a rimanere ricoverato in ospedale da oltre un mese. Così, nelle scorse ore, ha voluto fare un po' di chiarezza sulle sue condizioni di salute attraverso un video social. "Voglio essere schietto e sincero, se non rispondo è perché esattamente non so cosa rispondervi. Non so ancora che cos'ho. Se è una cosa rara, capirete anche voi, ci saranno da fare vari tentativi", ha detto Costantino Vitagliano su Instagram, rassicurando i seguaci sugli sviluppi clinici.

La cura farmacologica e i miglioramenti

"Diciamo che hanno trovato e stanno provando una terapia, che sto facendo da due giorni e da due giorni finalmente dormo", ha fatto sapere il popolare volto televisivo, aggiungendo: "A distanza di un mese, ora la notte dormo senza dolore. Vediamo se questo tentativo, con questa cura che mi stanno facendo da due giorni funziona". La situazione rimane delicata per Costantino, che però non si lascia abbattere dagli eventi e sulle recenti news circolate in rete, che lo davano per deceduto, ha sdrammatizzato: "Ogni tanto mi danno per morto ma sono fake news. Cerco di metterla sul ridere anche se è pesante". La terapia farmacologica prescritta dai medici, che lo seguono da un mese, potrebbe risolvere la situazione di Vitagliano, ma non è chiaro se il 40enne riuscirà a trascorrere le festività in famiglia.

Due giorni fa il Corriere, citando fonti vicine a Costantino, aveva parlato di un ricovero prolungato fino a dopo Natale per un possibile intervento chirurgico. Ma se le cure funzioneranno, non è escluso che Vitagliano possa tornare a casa da sua figlia Ayla - la bambina avuta dalla relazione con Elisa Mariani - e trascorrere con lei qualche giorno in tranquillità.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica