"Non ho voglia di parlare". Fedez in prima fila da Versace schiva i giornalisti

Fedez torna a chiudersi nel silenzio dopo l'intervista rilasciata nel pomeriggio di venerdì 23 febbraio e applaude convinto alla sfilata dell'amica Donatella

"Non ho voglia di parlare". Fedez in prima fila da Versace schiva i giornalisti
00:00 00:00

Mentre da una parte Chiara Ferragni latita dalle sfilate della moda milanese, in quella che per lei è una delle settimane più importanti dell'anno, a presenziare c'è Fedez. Il rapper, in questi giorni nel turbinio mediatico per la separazione con la moglie, non è voluto mancare alla sfilata di Donatella Versace per onorare il rapporto di amicizia che li lega da molti anni. Una presenza che aveva annunciato nel pomeriggio ai microfoni di Michel Dessì: "Donatella è una mia grandissima amica e mi è molto vicina in questo momento…".

Sono state diverse, nelle ultime settimane, le volte in cui il rapper si è filmato in compagnia della stilista. Quasi uno smacco nei confronti della moglie, quasi ex, che preferisce rimanere lontana dalla mondanità a seguito delle ripercussioni derivanti dal caso del pandoro Balocco. Lei per gi esperti è che ora si chiama un "elemento radioattivo", ossia la sua vicinanza a un brand rischia di comprometterne la reputazione. Una grana non indifferente che l'influencer non è in grado al momento di gestire, essendo stata per anni il moderno "re Mida" delle pubblicità e dei brand di lusso. Fedez, invece, sta provando ad affrancarsi dalla moglie: già dalle prime battute, dai primissimi momenti successivi alla notizia della sanzione dell'Antitrust, il rapper ci aveva tenuto a sottolineare che lui e la moglie erano due entità diverse e che la sua beneficenza era diversa.

Qualcuno ha visto questa presa di posizione come un modo per scaricare la moglie ma pare che allo scoppio del pandoro-gate la coppia fosse già distante. Mentre lei continua a condividere sulle sue storie immagini che la vedono addolorata, nell'estremo tentativo di impietosire i follower e tentare una risalita, che pare ci sia stata almeno nei follower nella giornata di ieri, Fedez, come promesso è stato avvistato alla sfilata di Versace. Era in prima fila ma dopo le dichiarazioni rilasciate a Michel Dessì non ha voluto dire altro ai giornalisti che l'hanno accerchiato impazienti di avere da lui altre dichiarazioni. "Non ho voglia di parlare. "Ho già spiegato perché sono qui stasera, non ho intenzione di parlare.

Copiate e incollate pedissequamente ciò che ho detto", si è limitato a dire al microfono dei cronisti. Da parte sua non sono mancati gli applausi entusiasti alla collezione dell'amica Donatella, che in questa diatriba sembra abbia scelto da che parte della coppia-non coppia stare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica