Gli ultimi dieci mesi sono stati estremamente complicati per Chiara Ferragni. Le vicende personali, mescolate a quelle pubbliche e ai guai con la giustizia l'hanno messa a dura prova e solo nelle ultime settimane l'imprenditrice digitale è tornata a fare ciò che faceva prima del "pandoro gate" e della separazione da Fedez. Un velo di tristezza, però, sembra accompagnare la sua nuova vita e le foto pubblicate dal settimanale Chi lo dimostrano.
Le ultime foto di Chiara Ferragni in pubblico
Se sulla sua pagina Instagram Chiara Ferragni appare sorridente e decisa a ricominciare con una nuova vita dopo l'addio a Fedez e la caduta social, le foto che la immortalano nella vita di tutti giorni, quella reale lontana dai filtri e dalle apparenze del web, parlano di altro. "Chiara non sorride più molto, se non quando qualcuno le piazza un telefonino davanti per una foto", scrive la rivista, pubblicando le immagini di Chiara Ferragni a pranzo con la madre Marina e le sorelle Valentina e Francesca. L'influencer è stata paparazzata insieme alle donne della sua famiglia e all'amica Veronica Ferraro in un locale in zona Brera e le foto descrivono chiaramente il suo stato d'animo: nessun sorriso sul suo volto. I tempi delle passerelle e delle Fashion week in giro per il mondo sembrano essere un ricordo lontano tanto che la rivista Chi rivela: "I cattivi dicono che ancora nessun brand se la sente di legarsi al suo nome".
Le voci sulla relazione aperta con Fedez
A complicare le cose ci sono gli ultimi gossip usciti sul suo matrimonio con Fedez. Taylor Mega ha ammesso di avere avuto un flirt con il rapper ma che non si è trattato di tradimento perché, a detta dell'influencer, il rapper e l'ex moglie sarebbero stati una "coppia aperta". Una vera e propria bomba che non ha trovato conferme né smentite dai diretti interessati, ma a parlare per loro è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che da persona vicina al gossip ha rivelato: "Non mi risulta assolutamente che Fedez e Chiara fossero una coppia aperta. Questa frase che è uscita dalla bocca di Taylor Mega mi ha lasciato molto stupito". Poi ha rivolto un pensiero ai figli della coppia, vera parte lesa di tutta la vicenda.
"Questa storia è molto brutta perché ricordiamoci che noi a volte possiamo anche sorridere di queste cronache rosa, però ci sono sempre due bambini, uno dei quali ha già sei anni. Bisogna avere rispetto per i bambini e rispetto per una separazione", ha concluso Alessi.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.