"Pensavo fosse yogurt, ho rischiato la morte". Il racconto di Francesca De Andrè

La nipote di Fabrizio De André ed ex gieffina è finita in ospedale. "Ho visto il bicchiere, poi urlavo per il dolore"

"Pensavo fosse yogurt, ho rischiato la morte". Il racconto di Francesca De Andrè
00:00 00:00

Paura per Francesca De André, finita in ospedale dopo aver ingerito per sbaglio del detersivo. L'ex gieffina ha rischiato di subire seri danni a stomaco e intestino, con gravissime consguenze per la sua salute, ma è comunque riuscita ad avvisare i suoi fan una volta scampato il pericolo.

Il messaggio sui social

La nipote di Fabrizio De André ha fatto preoccupare i follower del suo profilo, pubblicando su Instagram un video in cui appare in ospedale, visibilmente provata. La giovane si trova distesa su un letto del pronto soccorso e indossa uno dei camici forniti ai pazienti. Al polso ha un braccialetto di carta in cui sono riportati i suoi dati.

"A casa sereni e tu scambi il bicchiere lasciato lì per sbaglio di detersivo per yougut. Ho rischiato la morte oggi... e forse anche chi si è preoccupato per me quando mi in ha vista e sentita stare male e urlare per il dolore delle corrosioni interne ed essere costretta a correre in ospedale", scrive la Francesca De Andrè sulla propria pagina social. "Il detersivo ha rischiato di performi fegato, appendice, stomaco, intestino. Per non parlare degli apparati respiratori e gastrointestinali corrosi. Mi sento di dire state attenti… sopratutto ai bambini e gli animali che posano averne accesso… é un attimo. Ora siamo qui, dopo non si sa", ha aggiunto.

Un enorme spavento per l'ex gieffina, e per chi le sta accanto. L'aver ingerito del detersivo per sbaglio, scambiandolo per yogurt, avrebbe davvero potuto costarle la vita, a secondo della quantità ingerita. A quanto pare la giovane si trovava nella sua casa di Milano, insieme ad alcuni amici, quando è accaduto l'incredibile incidente. Poi c'è stata la corsa in ospedale. La figlia di Cristiano De André ha quindi voluto mettere in guardia le persone sui rischi che si possono correre in casa, quando meno ce lo aspettiamo.

La polemica sui social

Tanti i messaggi di supporto da parte dei follower, che hanno espresso solidarietà nei confronti della loro beniamina. Non sono però mancate critiche e sospetti. "C'è qualcosa che non torna nella storia. Per perforare una sostanza chimica deve essere presa in gran quantità e soprattutto lo capisci subito dall'odore. Poi non torna la storia scambio bicchiere yogurt.

Uno mette il detersivo nel bicchiere dello yogurt?", si è domandato un utente. E, un altro: "Forse ti stavi preoccupando a fare selfie o Tiktok e ti sei distratta... neanche una creatura di dieci mesi si sbaglia a bere yogurt o detersivo... ma per favore va".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica