"Questa è la verità che non vi dicono". Corona all'assalto di Fedez

L'ex re dei paparazzi è tornato a parlare dell'addio tra Luis Sal e Fedez parlando ancora una volta di "sentimenti" e annunciando nuove scioccanti rivelazioni: "Vi dirò cosa succedeva nello studio di Muschio Selvaggio"

"Questa è la verità che non vi dicono". Corona all'assalto di Fedez
00:00 00:00

Secondo Fabrizio Corona c'è una verità che Fedez e Luis Sal non dicono. Non è solo questione di divergenze di opinioni, rapporti incrinati, soldi e avvocati. Di mezzo ci sarebbe un sentimento. "Così i due fidanzatini si sono lasciati, questa è la verità che non vi dicono", ha rivelato l'ex re dei paparazzi sul suo canale Telegram, annunciando nuove scottanti rivelazioni su uno degli addii più chiacchierati del momento.

Mentre Luis Sal si gode il suo trionfo social - almeno in termini di popolarità e visualizzazioni - Fedez ha affidato tutto ai suoi legali e alla madre, che è parte integrante di tutta la storia che vede l'uno contro l'altro i due ex amici e colleghi. Impossibile per Fabrizio Corona non entrare a gamba tesa nella vicenda, visti i gossip e le indiscrezioni che da mesi fa circolare sui due attraverso i social network e canali alternativi. L'ultima bomba sganciata da Corona su Fedez e Luis Sal riguarda quello che sarebbe successo - negli anni - nello studio di Muschio Selvaggio tra lo youtuber bolognese e il marito di Chiara Ferragni. "Prove che ho solo io. Non siete pronti", ha annunciato Fabrizio, parlando poi della "separazione" tra i due ex amici.

Corona parla di "prove"

"Luis Sal non si è comportato bene", ha esordito Fabrizio Corona, dando per la prima volta ragione a Fedez sulla questione società e rapporti economici. Poi l'ex re dei paparazzi ha sintetizzato cosa sarebbe successo tra il rapper e Sal: "C'è stato un aut aut della Ferragni e poi la scusa è stata 'non ci troviamo d'accordo'. Nella coppia ci sono stati capricci e ripicche ma alla base c'era un sentimento. Fedez chiama la mamma e le dice: 'Aiuto, difendimi tu'. Luis che gli fa fare una figura di merda colossale come egoista ed egocentrico e Fedez che la butta sui soldi dei lavoratori. Alla fine, cosa rimane? Un podcast buttato, soldi buttati via e un rapporto distrutto e soprattutto la fine di un amore".

Insomma, l'addio tra i due sarebbe da ricondurre a una questione puramente sentimentale e Corona si dice pronto a portare prove a supporto della sua teoria su cosa sarebbe successo in passato all'interno dello studio, dove si registra il podcast ideato da Fedez e Luis Sal.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica