"Sei anni... sono scioccata". Britney Spears rompe il silenzio sul divorzio da Asghari

La cantante annuncia la fine del matrimonio (durato soli 14 mesi) con un post su Instagram: non nasconde il dolore per la fine della relazione con Sam

"Sei anni... sono scioccata". Britney Spears rompe il silenzio sul divorzio da Asghari
00:00 00:00

"Io e Hesam non stiamo più insieme". Dopo giorni di silenzio Britney Spears ha annunciato di essersi separata dal marito, Sam Asghari, confermando quello che i fan temevano sarebbe accaduto dopo giorni di gossip insistenti. La nota della popstar statunitense è arriva con netto ritardo rispetto all'annuncio fatto ventiquattro ore prima dall'ex marito, ma soprattutto rispetto alle voci sul divorzio circolate sul web da mercoledì.

I siti americani Tmz e People sono stati i primi a parlare del divorzio tra Britney Spears e il marito, il modello di origini iraniane Sam Asghari, ma i diretti interessati - interpellati attraverso i loro agenti - non avevano confermato. Si parlava di presunti tradimenti di lui e crisi di rabbia con scatti di violenza della popstar, ma soprattutto si vociferava di una crisi cominciata mesi fa e andata avanti tra liti e notti lontane da casa.

L'annuncio di Sam Asghari

Quando i rumos sono cominciati a circolare con insistenza sul web, Asghari ha deciso di pubblicare una breve nota su Instagram, confermando la rottura e chiedendo rispetto per il delicato momento. "Dopo sei anni di amore e impegno reciproco, io e mia moglie abbiamo deciso di terminare il nostro viaggio insieme", ha scritto il personal trainer e modello, proseguendo: "Ci aggrapperemo all'amore e al rispetto che abbiamo l'uno per l'altra e le auguro sempre il meglio. Succede. Chiedere privacy sembra ridicolo, quindi chiederò a tutti, compresi i media, di essere gentili e premurosi". La nota non ha, però, messo a tacere i rumor, secondo i quali Asghari avrebbe chiesto una lauta buonuscita all'ex moglie per non spifferare i retroscena della loro unione.

Le parole di Britney

Poche ore fa, Britney Spears ha deciso di parlare pubblicamente su Instagram per chiudere, in qualche modo, l'argomento. "Io e Hesam non stiamo più insieme... 6 anni sono tanti per stare con qualcuno, quindi, sono un po' scioccata ma... non sono qui per spiegare perché, perché onestamente non sono affari di nessuno!", ha detto con decisione la popstar, proseguendo: "Non potevo più sopportare il dolore onestamente!!!".

La Spears ha ringraziato i fan per l'affetto e la vicinanza dimostrata nelle migliaia di messaggi ricevuti via Instagram, poi è tornata a parlare della sua battaglia personale contro la famiglia e degli ultimi difficilissimi anni: "Mi piacerebbe mostrare le mie emozioni e lacrime su come mi sento veramente, ma per qualche motivo ho sempre dovuto nascondere le mie debolezze! Se non fossi stata il forte soldato di mio padre sarei stata mandata in posti dove essere riparata dai dottori!!! Ma è stato allora che avevo più bisogno di una famiglia!!! Dovresti essere amato incondizionatamente... non a condizioni!". Nel concludere il suo messaggio, Britney ha detto di essere pronta a fare del suo meglio per essere forte e superare anche questo momento complesso della sua vita.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica