A poche ore dall'annuncio di divorzio, Britney Spears è tornata sui social network, ma i video condivisi dalla popstar hanno fatto decisamente preoccupare i suoi fan, che temono per la sua salute mentale. Nelle immagini, che ha condiviso attraverso la sua pagina Instagram, Britney Spears è apparsa completamente fuori controllo. Prima si è mostrata nuda in un letto poi si è ripresa in compagnia di alcuni ragazzi con i quali pare abbia trascorso una notte di fuoco.
Solo poche ore fa, la popstar si era detta "scioccata" per la fine del suo matrimonio con il modello iraniano Sam Asghari. Britney aveva detto di provare "dolore e tristezza" per il divorzio arrivato quattordici mesi dopo il "sì", ma non aveva rivelato i veri motivi dietro alla rottura con il compagno, trincerandosi dietro a un laconico: "Non sono affari di nessuno". Subito dopo, però, l'artista si è mostrata sul web in atteggiamenti ambigui in compagnia di alcuni ragazzi, sorridente e apparentemente felice ma al quanto su di giri.
I video e lo strano post di Britney
Nei video, che Britney ha pubblicato su Instagram, si vedono alcuni ragazzi sorreggerla vicino a una piscina, mentre in un altro spezzone - girato all'interno di una casa - uno di loro sembra leccarle una gamba mentre lei lo incita: "Inizia dallo stivale fratello". A turbare i fan sono state le parole scritte dalla cantante americana a corredo del post, una serie di frasi sconclusionate, che descrivono la serata trascorsa in compagnia dei cinque ragazzi.
"Quando vai a incontrare un cosiddetto 'amico' e guidi un'ora per il pollo! Poi devi aspettare in auto ma devi usare il bagno... Sapevo che i paparazzi erano stati informati perché l'auto in cui mi trovavo non era mai stata usata prima... quindi perché mi seguivano??", ha scritto la Spears su Instagram, proseguendo: "Malibu Canyon Road è la strada più orribile mai percorsa... quindi cosa fa una pu***na come me!!??! Mi metto il vestito verde e mi presento dai miei amici!!! Ho invitato i miei ragazzi preferiti e ho giocato tutta la notte!!". In un altro video, condiviso poco prima, la popstar si era addirittura mostrata seminuda in un letto in atteggiamenti ammiccanti.
"E' fuori controllo, va aiutata", ha scritto un follower su Twitter, riassumendo la preoccupazione di molti fan, che da giorni non riescono a esprimere la loro ansia pubblicamente visto che su Instagram la popstar ha disattivato l'opzione commenti, impedendo di fatto a chiunque di poter commentare i suoi post.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.