È stata una delle vincitrici del Grande Fratello 2023. Sì, di quell’edizione extra large che è stata una tra le più contestate proprio per i contenuti fuori controllo e i personaggi pieni di luce e ombre. Nikita Pelizon, però, si è distinta tra i sui ex compagni di avventura vincendo di fatto l’edizione del 2023. Tra i tanti non è riuscita a sfondare più di tanto in tv ma è sui social che ha creato una community molto forte. E proprio sul suo profilo Instagram, in cui pubblica estratti della sua quotidianità, che Nikita Pelizon ha raccontato di un brutto incidente in cui è stata protagonista. Nel corso delle ultime ore, prima tra le storie e poi con una serie di foto, ha rivelato il motivo della sua assenza dai social. La ex gieffina è corsa in ospedale a Milano per un malore.
La Pelizon ha voluto rendere partecipe i suoi follower dopo le storie – piuttosto criptiche – che aveva pubblicato negli ultimi giorni di maggio. Gli scatti sono stati molto eloquenti. Anche se non è dato sapere il motivo per il quale Nikita sia svenuta, la corsa in ospedale è stata necessaria e, dal suo racconto, di vitale importanza, sarebbe stato l’aiuto di un taxista. “Nikita fa rima con Vita", esordisce sui social. Qui, alcune foto mostrano le sue condizioni di salute poco dopo la caduta e lo svenimento, oltre ad alcuni scatti durante l’attesa al pronto soccorso. “Avevo appena salutato un amico al telefono e finito la presentazione della prossima canzone con due fette smangiucchiate di pizza sulla scrivania. Mi sentivo la testa pesante, guardo una serie su Netflix, dopo 11 minuti sento di dovermi sdraiare”, continua nel suo racconto.
"Mi alzo con difficoltà, chiudo la porta di casa, non avevo mai sentito la mia faccia emanare così tanto freddo – aggiunge, senza lesinare nei dettagli -. Era come se si stesse frammentando in piccoli pixel. Una sensazione che mi faceva sentire come se mi stessi ghiacciando. Finché mi giro e lì, il vuoto" continua. Rivela che è stata sul pavimento per 10 minuti senza sensi, prima di risvegliarsi e correre in ospedale. “Il sangue, il taxi e la corsa in ospedale. Gli occhi sgranati del taxista dallo specchietto centrale.
Il cielo mentre stavo distesa nei sedili posteriori e la domanda dentro me: "Sono felice di rivederlo? Il cielo?" Per fortuna, Nikita ora sta bene (dato che le foto fanno riferimento al 29 maggio). Ovviamente, nonostante la paura, non ha smesso di perdere la sua verve.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.